Nelena

« Older   Newer »
  Share  
{•Mils
view post Posted on 12/11/2010, 15:24




08 aprile 2009
Selena Gomez: "Nelena mai esistito"

Selena Gomez a parlato su Popstar! riguardo la sua, mai confermata, relazione amorosa con Nick Jonas dei Jonas Brothers:

image

"Credo onestamente che i fans non avrebbero pensato che stavamo insieme se non fosse stato per il video Burnin' Up, prima invece mi domandavano spesso se uscivo con Joe Jonas...

I fans mi associavano più a Joe che con Nick. Credo che quando sono apparsa nel video a fianco a Nick, la gente pensò, 'Oh, guarda, stanno insieme!'

La gente ha cominciato a dire che facevamo un bella coppia, per me è un complimento dato che Nick è carino. Lì cominciò tutto. Se io non fossi apparsa in quel video, sono sicura che tutte queste dicerie su me e Nick non ci sarebbero state."

Nick ha già negato precedentemente di essere stato fidanzato con Selena Gomez, allora Nelena non è mai esistita, sarà vero?
---------------------------------------------------------------------------
21 febbraio 2009
Nick Jonas e Selena Gomez - Amore finito
Nick Jonas e Selena Gomez star Disney si sono lasciati!! . Nonostante la storia tra Nick Jonas e Selena Gomez non era mai stata confermata, anche se le fans più sfegatate si convincevano che era soltanto un pettegolezzo, le prove erano evidenti. Infatti più volte sono stati visti insieme come dei veri e propri fidanzati.
image
Ma nonostante le indiscrezioni trapelate dobbiamo ammettere che Nick e Selena sono riusciti a mantenere in parte il segreto, e ad illudere le fans, soprattutto quelle del cantante dei Jonas Brothers, che lo pretendono tutto per loro. Fans che adesso faranno salti di gioia, dopo aver appreso la notizia che la relazione tra Nick Jonas e Selena Gomez è ufficialmente conclusa.

Secondo quanto affermato da Star Magazine le due star Disney si sono separati di comune accordo a causa degli intensi impegni di Nick Jonas
“E’ un ragazzo difficile da frequentare. Il suo interesse principale è la musica, e ogni ragazza va in secondo piano,” rivela una fonte a Star.
“Selena ha avuto molte volte bisogno di avere Nick vicino, ma lui non era li. Ma sono ancora amici. Sono entrambi molto maturi. Lei non farà scenate.”
Selena Gomez sembra veramente matura e con molta probabilità non farà scenate in pubblico
Che ne pensate?
-----------------------------------------------------------------
02 aprile 2010
Selena Gomez e Nick Jonas si sono lasciati UN ALTRA VOLTA

Mentre Joe Jonas sta dimostrando al mondo quanto è felice con Demi Lovato, un altro dei Jonas Brothers torna nuovamente single: Nick Jonas e la sua ex fidanzata Selena Gomez hanno interrotto la loro relazione come conferma una fonte alla rivista People.
image
Anche se la coppia non ha mai confermato pubblicamente di essere fidanzati, la fonte afferma, "Loro stavano insieme, ma adesso si sono lasciati."

Secondo la fonte, le stelle di Disney Channel, entrambi di 17 anni, si sono lasciati agli inizi di marzo, soprattutto perché il lavoro li manteneva separati: Gomez si prepara per girare un film questa estate in Europa, mentre Jonas prepara per un tour insieme ai suoi fratelli.

Malgrado non stiano più insieme, "è evidente per tutti che c’è una forte attrazione tra i due", dice la fonte.

Da quando si sono separati, Nick Jonas sta girando le scene per la serie Jonas, ed anche Selena Gomez è molto impegnata, per la sua linea di vestiti per Kmart e la promozione del suo album di Kiss & Tell in Spagna e Francia.

"Non è mai divertente una rottura", dice la fonte, "ma Selena ha un mucchio di amici che la sostengono."

Un amico di Selena Gomez sta passando molto tempo con lei: Cameron Quiseng, 19, bassista della nuova band Allstar Weekend.
------------------------------------------------------------------
Ormai è un po di tempo che corrono voci una tornata di fiamma della coppia Nelena, ossia, Nick Jonas e Selena Gomez.
Pensate che sia ritornata oppure no, allora votate in questo sondaggio.


Sonny ho trovato questo solo!!
 
Top
•Sonny}
view post Posted on 12/11/2010, 15:56




Grz Mileyyy *__* cmq nn è nnt di confermato speriamo che Nelena nn ritorni xD
 
Top
{•Mils
view post Posted on 12/11/2010, 19:04




di niente!:)
Cmq spero anke io ke nn ritorni!
 
Top
•Sonny}
view post Posted on 12/11/2010, 21:20




Niley forever ♥
 
Top
Sharpay_
view post Posted on 12/11/2010, 22:28




io ODIO selena -.-"
 
Top
•Sonny}
view post Posted on 13/11/2010, 12:58




xD credevo ke nn sopportavi Miley xD
 
Top
{•Mils
view post Posted on 13/11/2010, 14:02




Selena mi sembra un po' una ruba fidanzati -.-
 
Top
•Sonny}
view post Posted on 13/11/2010, 14:29




io per qst nn l'ho mai sopportata essendo Fan di Miley mi dava fastido che per via di Sel e Nick lei soffrisse
 
Top
{•Mils
view post Posted on 13/11/2010, 14:47




infatti pff -.-
 
Top
•Sonny}
view post Posted on 13/11/2010, 15:04




Mamma miaa e ke a Nick e Selena nn ci li vedo proprio insieme :angry:
 
Top
~Ashley Tisdale•
view post Posted on 13/11/2010, 16:12




mmmmm
 
Top
•Sonny}
view post Posted on 13/11/2010, 22:38




U_U
 
Top
•˜Mileyna~
view post Posted on 10/1/2011, 20:38




selena nn mi sta anti maaa
Miley e Nick 4eever
abbasso nelenaa bleeeeeeeeeee
 
Top
12 replies since 12/11/2010, 15:24   52 views
  Share